Comunicato Stampa - Importanti obiettivi di circolarità raggiunti da A|LOUD - 15 gennaio 2024

Comunicato stampa - Importanti obiettivi di circolarità raggiunti da A|LOUD - 15 gennaio 2024

Cari clienti,

Siamo lieti di condividere con la nostra community un importante progresso nella missione di sostenibilità e circolarità di A|LOUD. Recentemente abbiamo consolidato una proficua partnership con KISWA , azienda specializzata dal 2015 nel riciclo e upcycling di abiti usati.

Grazie al costante sostegno e alla fiducia dei nostri clienti, siamo lieti di annunciare con successo la donazione di 380 capi di abbigliamento a Kiswa. Quest'iniziativa non solo avrà un impatto positivo sulle persone beneficiarie, ma contribuirà anche in modo significativo alla riduzione delle emissioni di CO2 e alla mitigazione dell'inquinamento ambientale.

Desideriamo informarti che potete contribuire al nostro impegno per la sostenibilità restituendoci i capi di abbigliamento A|LOUD quando deciderete di non utilizzarli più. I prodotti in buone condizioni saranno proposti nella sezione "PRE-LOVED" del nostro negozio su thealoud.com, offrendovi la possibilità di estendere il ciclo di vita dei vostri acquisti.

I capi non più idonei all'uso saranno affidati a Kiswa per essere gestiti attraverso processi di riutilizzo, riciclo e smaltimento responsabili. Ci impegniamo, inoltre, a donare a Kiswa tutte le produzioni extra dei nostri capi, affinché possano scegliere se donarli, riconvertirli per ulteriori utilizzi o riciclarli in modo appropriato.

Grazie per essere parte integrante di questa rivoluzione verso una moda più responsabile e consapevole. Continuiamo a costruire insieme un futuro sostenibile attraverso azioni tangibili.

Cordiali saluti,

A|LOUD